Grey’s Anatomy 15×04, promo e trama: appuntamento al buio per Meredith

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grey’s Anatomy 15 tornerà in onda giovedì 11 ottobre 2018 con l’episodio 15×04 intitolato Momma Knows Best. La season premiere di due ore ha introdotto la stagione degli amori e il terzo episodio ha visto Meredith Grey accettare l’aiuto della matchmaker Cece per tornare in pista per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Nel quarto episodio così Meredith avrà un appuntamento al buio!

Il prossimo appuntamento di Grey’s Anatomy, oltre a focalizzarsi sulle decisioni di Meredith, continuerà a mostrare quanto sia pesante per Maggie tenere il segreto di Teddy.

Grey’s Anatomy 15×04 anticipazioni: sinossi dell’episodio

Nel quarto episodio di Grey’s Anatomy 15 Meredith attira l’attenzione degli altri medici quando si presenta al lavoro pronta per il suo appuntamento al buio. Intanto Alex prende una decisione discutibile pur di salvare un paziente. La sinossi, inoltre, anticipa che il peso di conoscere il segreto di Teddy tiene sveglia Maggie per tutta la notte. Per questo motivo la Pierce decide di raccontarlo a qualcuno.

Sembrerebbe, dunque, che la verità stia per travolgere Amelia e Owen, i quali hanno deciso di riprovare a stare insieme.

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire con chi uscirà Meredith e per vedere Maggie a chi deciderà di raccontare il segreto.

Share.

About Author

Leave A Reply