Grey’s Anatomy 15×05, uscita, trama e spoiler: Teddy si confida con Meredith

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La trama dell’episodio 15×05 di Grey’s Anatomy si concentrerà prevalentemente su Teddy Altman (Kim Raver) che, dopo una piccola apparizione nella premiere, ha lasciato nuovamente Seattle dopo aver scoperto che Owen sta vivendo nuovamente una relazione con Amelia.

Prima di assistere al ritorno della dottoressa Altman si dovrà aspettare un po’. Grey’s Anatomy 15 si prenderà una piccola pausa di una settimana e farà ritorno su ABC il 25 ottobre 2018.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni: trama episodio 5×05

L’episodio 15×05 della stagione 15 di Grey’s Anatomy si intitola Everyday Angel e tornerà a parlare della gravidanza di Teddy Altman. Infatti, la donna deciderà di fare affidamento su Meredith durante questo periodo molto difficile che sta vivendo.

La sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 15×05 anticipa che Meredith contatta Teddy e la spinge a parlare di alcuni dei suoi problemi personali. Nel frattempo, Owen e Amelia sono di nuovo preoccupati per Betty e si nascondono nei pressi della scuola della ragazza poiché temono che possa scappare di nuovo.

Intanto, Jo vuole lavorare e mettercela tutta per progredire nella sua borsa di studio, ma l’attenzione di Miranda Bailey è ancora altrove.

Ricordiamo che la puntata 05 di Grey’s Anatomy 15 andrà in onda il 25 ottobre 2018 negli Stati Uniti su ABC.

Il promo sarà inserito non appena disponibile

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply