Grey’s Anatomy 15×06, promo, anticipazioni e spoiler: il Giorno dei Morti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’atmosfera leggera delle prime puntate di Grey’s Anatomy 15, l’episodio 15×06 del medical drama catapulterà gli spettatori in un clima di tremenda nostalgia e forse anche di tristezza. Dal titolo Flowers Grow Out of My Grave, la sesta puntata sarà un appuntamento commemorativo che ricorderà i protagonisti dello show che non ci sono più. George O’Malley, Lexie, Mark, Danny Duquette, Derek.. chi sarà ricordato?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×06: trama ufficiale

Grey’s Anatomy 15 ha deciso di ricordare i protagonisti che hanno perso la vita nel corso delle diverse stagioni. E come sappiamo non sono pochi. L’episodio ha tutte le carte in regola per essere emotivamente devastante. Se sperate, però, che qualche attore del passato sia tornato sul set per una piccola apparizione purtroppo non sarà così. A sottolinearlo è stato il sito TvLine, il quale ha specificato che la puntata non includerà alcuna nuova scena con T.R. Knight (George), Chyler Leigh (Lexie) o Eric Dane (Mark).

Scopriamo, adesso, la sinossi ufficiale dell’episodio 15×06 di Grey’s Anatomy 15 stagione che andrà in onda giovedì 1 novembre 2018 su ABC:

La famiglia di un paziente di Meredith sta celebrando il Giorno dei Morti e questo fa sì che i medici ricordino le persone care che hanno perso. Richard condivide con Meredith un’inattesa notizia riguardo suo padre, mentre Teddy cerca di dire a Owen sta aspettando un bambino.

Grey’s Anatomy 15×06, promo

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply