Grey’s Anatomy 15×08, trama, anticipazioni e promo: tempesta al Grey Sloan

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Siamo arrivati ad un appuntamento cruciale di Grey’s Anatomy 15: la prossima settimana, il 15 novembre, andrà in onda su ABC l‘episodio 15×08, l’atteso winter finale intitolato Blowin’ in the Wind e diretto da Kevin McKidd. Come tradizione il midseason finale sarà una puntata ad alto tasso di tensione, visto che ci sarà anche una catastrofe e un’emergenza da risolvere. Ma cosa accadrà nell’episodio 15×08 di Grey’s Anatomy? Scopriamolo con le anticipazioni!

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×08: trama ufficiale del winter finale

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×08 annunciano che Seattle viene colpita da una forte tempesta e che il Grey Sloan Memorial Hospital viene inondato di pazienti. Nel frattempo, nel bel mezzo dell’emergenza, Alex e Jo sono bloccati a casa e decidono di trarre il meglio da questa situazione, avendo così una seconda luna di miele. Intanto Meredith si confronta con Richard Webber per aiutarlo a riprendere in mano la propria vita.

Grey’s Anatomy 15, il promo

A giudicare dal promo, Grey’s Anatomy 15×08 sarà un episodio molto intenso in cui, oltre ai drammi medici, l’attenzione si focalizzerà sulle questioni personali dei medici. A quanto pare Teddy proverà a dire la verità ad Owen e sembrerebbe che Meredith e DeLuca potrebbero cedere alla passione…

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply