Grey’s Anatomy 15×10: anticipazioni e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente è finita la pausa per Grey’s Anatomy 15! Il medical drama di Shonda Rhimes ha ripreso il via negli Stati Uniti con la nona puntata che ha portato avanti la storyline della tempesta che si è abbattuta su Seattle, causando non pochi problemi al Grey Sloan. La prossima settimana andrà in onda Grey’s Anatomy 15×10, episodio intitolato Help, I’m Alive. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie tv che andrà in onda il 24 gennaio 2019.

Grey’s Anatomy episodio 15×10: trama ufficiale

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 15×10 rivelano che Meredith Grey sarà alle prese lavorativamente parlando con Link e la dottoressa Grey avrà da ridire su un approccio adottato dal medico. Link, infatti, ha un approccio troppo rilassato con le cure verso un paziente e Meredith mette in discussione il suo modo di lavorare. Intanto, Maggie (Kelly McKreary) è preoccupata che Richard (James Pickens Jr.) e Jackson (Jesse Williams) e per la situazione di Catherine (Debbie Allen). In particolare la Pierce teme che i tre non abbiano accettato la diagnosi.

Nell’episodio 10 di Grey’s Anatomy 15, Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) prende il comando in sala operatoria quando Owen (Kevin McKidd) ha un impedimento.

Share.

About Author

Leave A Reply