Grey’s Anatomy 15×12 anticipazioni: DeLuca Vs Link

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy prosegue negli Stati Uniti con l’episodio 5×12 che andrà in onda giovedì 7 febbraio 2019 su ABC con il titolo Girlfriend in coma. Anche in questo appuntamento della stagione 15 di Grey’s Anatomy continuerà a tenere banco il triangolo amoroso Meredith-DeLuca-Link e, a giudicar dal promo ufficiale, la dottoressa Grey avrà un appuntamento con entrambi i medici.

Le anticipazioni ufficiali di Grey’s Anatomy 15×12 rivelano che la puntata sarà ambientata durante le festività. Le tensioni nel rapporto tra la Bailey e Ben continueranno e la loro crisi raggiungerà un punto di non ritorno. Nel frattempo Meredith riceverà qualche chiarimento sulla sua situazione sentimentale da un paziente. Nuovi problemi in vista anche per Amelia e Owen, i quali dovranno gestire una rivelazione bomba da parte di Betty.

Come dicevano, il promo di Grey’s Anatomy 15×12 si incentra totalmente sul triangolo amoroso con protagonista Meredith. Infatti, nel video, la vediamo impegnata a flirtare sia che DeLuca che con Link. Chi sceglierà?

Share.

About Author

Leave A Reply