Grey’s Anatomy 16×01: anticipazioni, promo e uscita primo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’attesta sta finalmente per finire e i medici del Grey Sloan Hospital stanno per tornare. Tra pochi giorni prenderà il via Grey’s Anatomy 16 stagione, il longevo medical drama statunitense creata da Shonda Rhimes in onda su ABC. Sicuramente vi starete chiedendo quando inizia Grey’s Anatomy 16, quindi, prima di procedere con le anticipazioni della prima puntata, scopriamo quando andrà in onda.

Grey’s Anatomy 16 quando inizia?

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy inizierà giovedì 26 settembre 2019 negli Stati Uniti su ABC con la messa in onda del primo episodio intitolato Nothing Left to Cling To.

Per seguire la nuova stagione in Italia, invece, si dovrà attendere ancora un po’: l’uscita della prima puntata di Grey’s Anatomy 16 è prevista per lunedì 28 ottobre 2019 su FOXLife.

Trama, spoiler e spoiler Grey’s Anatomy 16×01

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×01 rivelano che Meredith, Richard e Alex devono affrontare le conseguenze dopo che la Bailey li ha licenziati dal Grey Sloan per frode assicurativa. Come ci anticipa il promo della puntata, Meredith è ai servizi sociali, mentre Alex e Webber sono a casa senza un lavoro.

La premiere dalla sedicesima stagione affronta anche la questione di Jackson. La trama ci annuncia che, dopo essere scomparso nella nebbia, Avery aiuta un uomo in una situazione pericolosa, mentre il suo rapporto con Maggie arriva a un nuovo crocevia.

Nel frattempo, nel primo episodio di Grey’s Anatomy 16 stagione,Tom Koracick ottiene nuove responsabilità in ospedale.

Share.

About Author

Leave A Reply