Grey’s Anatomy, Callie Torres ritorna? Il tweet di Sara Ramirez

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Callie Torres potrebbe tornare in Grey’s Anatomy? A giudicare dalle parole della sua interprete, Sara Ramirez, il suo ritorno nel medical drama non è da escludere del tutto. Un suo post su twitter, infatti, ha lasciato intendere la sua voglia di tornare ad indossare il camice e che tutto è in mano alla rete ABC.

Da molto tempo i fan si chiedono e sperano in un ritorno di Callie Torres al Grey Sloan Memorial Hospital, ma le dichiarazioni di Shonda Rhimes fatte lo scorso agosto avevano fatto crollare ogni possibilità di rivedere Sara Ramirez nei panni di Callie. Sara Ramirez, dopo aver lasciato il cast di Grey’s Anatomy alla fine della decima stagione, è in seguito entrata nel cast di Madame Secretary e, stando alle affermazioni della Rhimes, questo suo nuovo ingaggio impedirebbe il ritorno dell’attrice nel drama di ABC.

Ci abbiamo provato. La CBS però ha dei diritti su di lei perché è in Madame Secretary. E non possiamo prenderla. Ma la amiamo, sempre. Questa è la sua casa. Torna a casa Callie.

Un cinguettio della Ramirez, però, afferma proprio il contrario, specificando che il ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy è nella mani di ABC.

Per la cronaca, la CBS non è stata nient’altro che gentile e generosa con me. Sono aperti al ritorno di Callie. Ora la palla è nelle mani della ABC.

Questo messaggio condiviso su Twitter riaccende la speranza nei fan di riverdela ancora una volta tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. Cosa deciderà la rete alfabeto in merito?

 

Share.

About Author

Leave A Reply