Riviviamo alcuni dei migliori momenti di Grey’s Anatomy con protagonista April Kepner, personaggio interpretato dall’attrice Sarah Drew che è uscito di scena nell’episodio 14×23

Con l‘episodio 14×24 di Grey’s Anatomy 14,  finale di stagione, i fan hanno salutato l’amatissima dottoressa April Kepner (Sarah Drew), protagonista storica del medical drama entrata in scena nella sesta stagione.

Forse, il personaggio di April non è stato amato fin da subito dai telespettatori, ma presto la Kepner è diventata uno dei protagonisti di Grey’s Anatomy più amati, complice anche la sua storia d’amore con Jackson Avery (Jesse Williams).

Dopo 9 stagioni, April è uscita di scena. Una decisione, quella presa dai produttori dello show, non apprezzata dal grande pubblico, visto anche che la ragione del suo addio non è stata per volontà dell’attrice, ma per scelte creative della produzione.

April Kepner mancherà a tutto il fandom di Grey’s Anatomy e per questo motivo abbiamo deciso di realizzare un piccolo tributo al personaggio ricordando alcuni suoi momenti top.

Grey’s Anatomy, addio April Kepner: i momenti più emozionanti

Faccia a faccia con Gary Clark

April-kepner-gary-clark-sparatoria

April mentre supplica Gary Clark di risparmiarle la vita

Uno dei momenti più toccanti di April Kepner è stato il suo faccia a faccia con Gary Clark, uomo tornato al Seattle Grace in cerca di vendetta dopo che i medici hanno staccato la spina alla macchina che teneva in vita sua moglie. April, ancora sotto choc per essere inciampata nel sangue della sua amica Reede, si trova davanti al killer che sta minacciando Derek. Terrorizzata, la Kepner cerca di non farsi uccidere, pronunciando un discorso molto toccante che non dimenticheremo mai:

“Io non ho vissuto ancora niente, nessuno mi ha ancora amato. Sono figlia di qualcuno…”.

“Io sono un cigno!”

Dal brutto anatroccolo che tutti prendevano in giro, sorelle comprese, April è diventata una donna forte, indipendente e realizzata professionalmente. Improvvisamente, lei stessa si rende conto del suo valore e sottolinea davanti ad amici, famigliari e colleghi il suo valore.

Non sono più la vostra brutta sorellina senza speranza. Non sono più il brutto anatroccolo. Io sono un cigno. – Grey’s Anatomy 10×11

april-kepner-io-sono-un-cigno

La prima notte con Jackson

la prima volta di Jackson e April

La prima volta dei Japril, Credits ABC

Durante la notte che precede uno dei giorni più importanti della sua vita, esaltata per aver partecipato ad una rissa in un bar, April si lascia andare agli istinti e passa la notte con Jackson, mettendo da parte la sua profonda fede verso Dio. I telespettatori, così, assistono alla prima volta di April e Jackson, uno dei momenti più indimenticabili di April e dei Japril.

La fuga con Jackson

grey's anatomy april e jackson matrimonio

Grey’s Anatomy, i Japril

Non ce ne voglia Matthew, ma la fuga di April con Jackson è stato uno dei momenti più romantici di Grey’s Anatomy. Nel bel mezzo del matrimonio tra la Kepner e il paramedico, Jackson realizza che sta per perdere l’amore della sua vita e, seguendo il consiglio di Mark Sloan, si alza e interrompe la cerimonia dichiarando a tutti il suo amore per April.

L’amicizia con Arizona: alcol e confidenze

april-arizona-migliori-momenti

Grey’s Anatomy 10×04, April e Arizona

Nella quarta puntata della decima stagione c’è una scena molto bella, ma anche divertente, che vede protagoniste April e Arizona. Durante un gala di beneficenza, le due dottoresse si ritrovano in uno sgabuzzino dell’ospedale e iniziano a confidarsi e soprattutto a bere, parlando dei loro problemi e delle loro delusioni d’amore. Una scena veramente spassosa!

La perdita di Samuel

april perde il bambino

April e Jackson, Credits ABC

Uno dei momenti più strazianti e tristi del personaggio interpretato da Sarah Drew è stato sicuramente quando April perde il bambino, il suo amato Samuel. Il piccolo ha un grave problema alle ossa e perde la vita subito dopo il parto. April riesce a tenerlo in braccio pochi minuti, il tempo per battezzarlo e per salutarlo.

Questi sono solo alcuni dei momenti top di April Kepner in Grey’s Anatomy. Qual è il vostro preferito? Ce n’è uno in particolare che ricordate con il sorriso? Se volete fatecelo sapere nei commenti.

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply