Grey’s Anatomy: le frasi d’amore di Meredith e Derek

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Quella di Meredith e Derek sicuramente è stata la coppia più amata dai fan di Grey’s Anatomy. Ricordiamo la loro appassionante e avvincente storia con alcune frasi d’amore indimenticabili.

Le frasi d’amore di Meredith e Derek

Grey’s Anatomy 2×01, “Sei stata ossigeno puro”

sei stata ossigeno puro derek

Derek: Sei stata ossigeno puro per me, stavo annegando e mi hai salvato. Ti sembra poco?

Meredith: Non mi sembra abbastanza.

Grey’s Anatomy 2×05, “Prendi me, ama me, scegli me”

prendi me, ama me, scegli me

La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me. – Meredith

Grey’s Anatomy 2×03, “Non voglio odiarti”

meredith e derek

Odiare te è la cosa che più mi sfinisce. E non voglio odiarti, non posso. -Meredith

Grey’s Anatomy 2×27, “Non posso respirare se tu mi guardi in quel modo”

grey's anatomy non riesco a respirare se mi guardi in quel modo

Meredith: Tu, non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e Finn ha dei progetti e a me piace Finn, è perfetto per me e io sto provando davvero ad essere felice ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila!

Derek: Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l’ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più.

Grey’s Anatomy 3×01, “Prenditi il tempo che vuoi perché hai una scelta da fare”

derek shepherd frasi

Stamattina volevo passare perché volevo dirti… Perché quello che volevo dirti… Tutto quello che volevo dirti è che sono innamorato di te, sono innamorato di te da sempre. Sì, lo so che sono un po’ in ritardo per dirtelo, perciò voglio che tu ti prenda tutto il tempo, sì, prenditi il tempo che vuoi perché hai una scelta da fare. Quando sono stato io a dover scegliere ho sbagliato. – Derek

Grey’s Anatomy 3×07, “Hai voglia di conoscermi? Voglio ricominciare daccapo”

sono solo un ragazzo in un bar grey's anatomy

Ci siamo conosciuti in questo bar, ricordi!? Ci siamo presentati e poi tu hai detto “sono solo una ragazza” e io ho detto “sono solo un ragazzo“. Ed è cominciato tutto. È cominciato tutto e tu non sapevi niente di me. Il bello, il brutto, mia moglie. Non sapevi neanche il mio nome. Non mi conoscevi. Hai voglia di conoscermi? Voglio ricominciare daccapo. Quindi ciao, sono Derek Sheperd.

Grey’s Anatomy 4×16, “Insieme possiamo essere straordinari”

grey's anatomy insieme possiamo essere straordinari

Sono ancora arrabbiata con te. E non so se mi fido di te. Mi voglio fidare di te ma non so se mi fido, quindi ci proverò, proverò a fidarmi di te perché credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati. – Meredith

Grey’s Anatomy 5×19, “Ti amo Meredith e voglio passare il resto della mia vita con te”

meredith e derek ascensore

Perché se c’è una crisi tu non ti blocchi, vai avanti e fai andare avanti anche tutti noi. Perché hai visto il peggio, al peggio sei sopravvissuta e sai che anche noi sopravvivremo. Dici di essere cupa e torbida ma non è un difetto, è una forza… Una forza che fa di te quello che sei. Non mi metterò in ginocchio, non ti farò nessuna domanda, io ti amo Meredith Grey e voglio passare il resto della mia vita con te. – Derek

Grey’s Anatomy 5×24, il matrimonio post-it

meredith e derek matrimonio post it

Derek: Ci ameremo, anche quando non ci sopporteremo. Non si scappa… mai. Nessuno lascia l’altro qualunque cosa succeda.
Meredith: Non si scappa.
Derek: Che altro?
Meredith: Ci prenderemo cura l’uno dell’altra anche quando saremo vecchi, puzzolenti e cadenti.. e se mi viene l’Alzheimer e mi dimentico chi sei…
Derek: Prometto di ricordarti chi sono io ogni giorno, e ci prenderemo cura l’uno dell’altra da vecchi, puzzolenti e cadenti. Questo è per sempre.

Share.

About Author

Leave A Reply