Grey’s Anatomy quando finirà? Le dichiarazioni di Ellen Pompeo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La fine di Grey’s Anatomy potrebbe essere più vicina di quello che crediamo. Questo è quello che lasciano pensare le recenti dichiarazioni di Ellen Pompeo, la star del medical drama in cui ricopre il ruolo della protagonista Meredith Grey fin dal lontano 2004.

L’attrice ne ha parlato a DigitalSpy e in un’intervista ha spiegato che la produzione ha già iniziato a pensare a come terminare lo show e di come lei si sia stancata di poter lavorare solamente in Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Sono stanca di recitare”

“Stiamo iniziando a pensare a come finirebbe uno spettacolo così iconico. Come lo finisci? Ma non siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla stagione 15. Prendiamo solo una stagione alla volta”, ha affermato Ellen Pompeo parlando della fine di Grey’s Anatomy. “È meglio andare in alto piuttosto che perseverare e balbettare fino al traguardo, quindi è potenzialmente un segno che stanno guardando ad un finale”.

In precedenza, la creatrice Shonda Rhimes ha affermato che se Ellen Pompeo non vorrà più continuare lo spettacolo, allora quella sarà la fine. “Ellen ed io abbiamo un patto che continuerò lo show finché lei ci sarà, quindi la serie durerà finché tutti noi vogliamo farlo”, aveva spiegato la Rhimes nel 2017.

E su questo punto è tornata anche l’interprete di Meredith, confermando che le parole di Shonda corrispondono a verità. “Non posso fare nient’altro e questo per me è frustrante in modo creativo: faccio 24 episodi di TV all’anno, e come parte di questo accordo, non posso apparire da nessun’altra parte. E dirigere è bello ma, ad essere onesti, mi porta via dai miei figli”.

Recitare, per me, è noioso: un attore è la persona meno potente sul set, quindi non mi importa di inseguire i ruoli. Inoltre, alla mia età, è piuttosto irrealistico. Alla mia età è piuttosto surreale. Non voglio avere una seconda vita da star del cinema. Non sono Julia Roberts”.

Ricordiamo che l’attrice ha rinnovato il suo contratto per la stagione 15 e 16, quindi sicuramente Grey’s Anatomy dovrebbe durare fino alla 16esima stagione.

Cosa ne pensate delle parole di Ellen Pompeo?

Share.

About Author

Leave A Reply