Hill House serie tv: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un nuovo drama spaventoso sta per arrivare su Netflix. Stiamo parlando della serie tv horror Hill House, un adattamento tv del romanzo di Shirley Jackson ‘The Haunting of Hill House’, ovvero ‘L’incubo di Hill House’. La serie è creata, diretta e prodotta da Mike Flanagan e la prima stagione sarà formata da dieci episodi.

Hill House, la trama della serie tv su Netflix

La nuova serie tv Netflix è un adattamento in chiave moderna del romanzo di Shirley Jackson, il quale è stato definito da Stephen King uno dei romanzi horror più significativi del ventesimo secolo. La trama di Hill House, concepito anche come un drama familiare a tinte horror, racconta la storia di cinque fratelli che hanno passato la loro infanzia nella casa che in seguito è diventata nota per essere l’abitazione più infestata del paese.

I cinque fratelli si ritrovano uniti in età adulta a seguito di un evento tragico e si troveranno ad affrontare i loro fantasmi, sia metaforicamente che letteralmente.

Nel cast di Hill House serie tv spiccano in qualità di protagonisti: Michiel Huisman, Oliver Jackson-Cohen, Timothy Hutton, Carla Gugino, Henry Thomas,  Elizabeth Reaser, Kate Siegel ,Victoria Pedretti, Paxton Singleton, Lulu Wilson, Julian Hilliard , McKenna Grace e Violet McGraw.

Trailer e data di uscita di Hill House

La data di uscita di Hill House è fissata per il 12 ottobre 2018 quando la prima stagione sarà disponibile in streaming su Netflix. Per gustare un’anteprima, non perdetevi il trailer!

Share.

About Author

Leave A Reply