Homecoming serie tv: in streaming su Amazon il thriller con Julia Roberts

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È arrivata in streaming la serie tv Homecoming, un nuovo drama con protagonista l’attrice Julia Roberts. Dal 2 novembre 2018 è disponibile su Amazon la prima stagione del thriller psicologico ideato da Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot.

Homecoming serie tv: trama e cast

La prima stagione di Homecoming, composta da 10 episodi, racconta le vicende di Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, una struttura privata che aiuta i veterani di guerra a reinserirsi nella vita civile. La donna mostra un particolare interesse per Walter Cruz (Stephan James), un soldato pronto a tornare alla sua vecchia vita. La trama di Homecoming prosegue illustrando la vita di Heidi circa quattro anni dopo: lei ha lasciato il suo lavoro, fa la cameriera e vive con la madre (Sissy Spacek). Un giorno un membro del Dipartimento della Difesa si presenta da Heidi in cerca di spiegazioni sul suo cambio radicale di vita. Lei, però, non si ricorda niente della sua esperienza all’Homecoming.

Oltre i già citati Julia Roberts, Stephan James e Sissy Spacek, tra i protagonisti nel cast di Homecoming ci sonoJeremy Allen White, Dermot Mulroney, Alex Karpovsky, Hong Chau, Sydney Poitier, Brooke Bloom, Marianne Jean-Baptiste, Ayden Mayeri e Jacob Pitts.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply