How to Get Away With Murder 5×03: anticipazioni e promo terzo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Alcuni segreti verranno alla luce nell‘episodio 5×03 di  How to Get Away With Murder? La serie tv legal di Shonda Rhimes è tornata in onda con nuovi misteri e enigmi da svelare. Nonostante sia già arrivata alla sua quinta stagione, Le Regole del Delitto perfetto – questo il titolo in italiano – continua ad appassionare i fan. Cosa aspettarsi, dunque, dal terzo episodio? Scopriamo con la sinossi!

Le Regole del Delitto Perfetto 5×03: trama e sinossi episodio

In How to Get Away With Murder 5×03, puntata intitolata The Baby Was Never Dead, Annalise ed Emmett sono impegnate nella difesa di un ricco amministratore delegato accusato di aver ucciso il suo socio in affari, mentre il governatore insegue Annalise e mette a repentaglio il suo nuovo carico di lavoro e la sua clinica legale.

Intanto, Bonnie lotta per accettare la sua storia d’amore in erba, mentre  Asher cerca di superare il suo vecchio mentore. Inoltre, come vediamo dal promo ufficiale, Frank è impegnato nelle sue indagini. Cosa scoprirà?

L’appuntamento da non perdere è fissato per giovedì 11 ottobre 2018 quando negli Usa andrà in onda il terzo episodio di HTGAWM!

Share.

About Author

Leave A Reply