How To Get Away With Murder 5×04: promo e trama episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si intitola ‘It’s Her Kid’ l’episodio 5×04 di How To Get Away With Murder 5 stagione che andrà in onda giovedì 18 ottobre 2018 negli Stati Uniti su ABC.

Le anticipazioni di How To Get Away With Murder 5×04 annunciano che Annalise e Nate cercano di fare in modo che il papà di Nate abbia una valutazione psicologica, in modo che possano ripetere il caso di omicidio con una richiesta di difesa sull’infermità mentale. Nel frattempo, Michaela fa gli straordinari per cercare di convincere Tegan a darle la possibilità di riconquistare la sua fiducia. Intanto Bonnie riceve un’offerta su cui lei inizia a rimuginare.

Come possiamo vedere dal promo ufficiale dell’episodio Frank continua a portare avanti la sua indagine e, a giudicare da quanto viene mostrato nel video, la prossima settimana ci attende una puntata davvero entusiasmante.

Nella quarta puntata de Le Regole Del Delitto Perfetto 5 appariranno in qualità di guest star Glynn Turman nei panni di Nate Lahey Sr., Tamberla Perry nel ruolo di Theresa Hoff, Elizabeth Morton come Julie Winterbottom, Susan Angelo che interpreta Ruth Stevenson, Freda Foh Shen nei panni del Dr. Phillips e Matthew Alan Brady come Cody.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply