Iron Fist cancellato da Netflix, la 3 stagione non ci sarà

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nessuna 3 stagione per Iron Fist. Netflix ha cancellato la serie tv incentrata sulle vicende del supereroe Marvel dopo due stagioni e un totale di ventitré episodi. Con un comunicato congiunto, la piattaforma streaming ha annunciato la cancellazione dello show che ha debuttato nel 2017.

Marvel’s Iron Fist non tornerà con la terza stagione su Netflix. Tutti a Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e riconoscenti di tutto il duro lavoro da parte del nostro incredibile cast, della troupe e degli showrunner. Ringraziamo i fan che hanno guardato queste due stagioni, e alla partnership che abbiamo condiviso in queste serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà ancora.

Iron Fist è stata ideata da Scott Buck per Netflix e ha visto l’attore Finn Jones nei panni del supereroe Danny Rand, un miliardario che combatte il crimine utilizzando il potere mistico del Pugno d’Acciaio. La prima stagione del drama è stata accolta duramente dalla critica, mentre la seconda ha avuto un’accoglienza più positiva. Questo però non è bastato a Netflix per produrre una 3 stagione.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply