Jack Ryan 2 uscita, anticipazioni e news sul cast della seconda stagione

Jack Ryan tornerà con un nuovo ciclo di episodi. Disponibili le prime anticipazioni sulla trama e sui nuovi protagonisti della stagione 2

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Jack Ryan 2 stagione si farà. I fan della nuova serie tv Amazon, ispirata alle avventure dell’eroe dei libri di Tom Clancy, potranno continuare a seguire le missioni del protagonista nel prossimo ciclo di episodi. Amazon ha rinnovato il drama con largo anticipo, ancora prima del rilascio della prima stagione di Jack Ryan disponibile in streaming dal 31 agosto 2018.

Jack Ryan 2 quando esce?

Naturalmente è ancora troppo presto per sapere quando esce la seconda stagione di Jack Ryan, ma possiamo ipotizzare che il rilascio delle nuove puntate non avverrà prima del 2019, se non nel 2020.

Jack Ryan 2, prime anticipazioni sulla trama e novità sul cast

La seconda stagione della serie tv porterà il protagonista, interpretato da John Krasinski, in un nuovo mondo dove non mancheranno pericoli da affrontare. Il cast di Jack Ryan 2 si arricchirà di nuovi membri e, di conseguenza, negli episodi inediti conosceremo nuovi personaggi.

L’attrice Noomi Rapace è stata scritturata per interpretare Harriet “Harry” Baumann e sarà una series regular. Lei sarà un’agente molto capace ed estremamente intelligente che fa parte dei servizi segreti tedeschi e che incontrerà Jack Ryan in Sud America.

L’attore Michael Kelly è entrato nel cast di Jack Ryan 2 e vestirà i panni di Mike November, un agente della CIA che lavorerà con Jack Ryan.

Tra i nuovi interpreti anche John Hoogenakker scelto per interpretare Matice, una spia per le missioni segrete.

Queste al momento le prime indiscrezioni sulla seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan. Restate sintonizzati con noi per scoprire tutte le news!

Share.

About Author

Leave A Reply