Jane The Virgin: spin-off in lavorazione su The Cw

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sembrerebbe che The Cw non abbia intenzione di rinunciare del tutto al successo di Jane The Virgin. E’ stato annunciato, infatti, che la rete sta lavorando a uno spin-off della celebre comedy. La serie tv terminerà con la quinta stagione che andrà in onda nel corso del 2019, ma molto probabilmente i fan potranno seguire nuove avventure grazie ad un nuovo progetto.

La serie tv, al momento senza un titolo, sarà scritta dall’autrice della serie madre, Valentina Garza e accanto a lei nella produzione ci saranno la star Gina Rodriguez, lo showrunner Jennie Snyder Urman, il produttore Ben Silverman e Joanna Klein.

Naturalmente per il momento non si conoscono molti dettagli sullo spin-off di Jane The Virgin, ma grazie a The Hollywood Reporter apprendiamo che saranno coinvolti nuovi attori su cui si concentrerà la trama. Il dubbio più grande è quello sugli interpreti originali che attualmente non è noto se prenderanno parte al nuovo progetto.

Se state pensando che Jane The Virgin spin-off sarà introdotto grazie ad un backdoor pilot nel corso della quinta stagione purtroppo non sarà così. La potenziale serie tv, dunque, avrà un inizio tutto indipendente dalla serie madre.

Cosa ne pensate dell’idea di questo nuovo progetto? Restate sintonizzati per scoprire le nuove indiscrezioni sulla nuova serie spin off di Jane The Virgin.

Share.

About Author

Leave A Reply