Janel Parrish si è sposata con Chris Long: le curiosità del matrimonio

Il matrimonio si è celebrato alle Hawaii, terra d'origine di Janel Parrish

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’attrice Janel Parrish si è sposata con lo storico fidanzato Chris Long. Il matrimonio si è celebrato lo scorso weekend alle Hawaii. Dopo la fatidica proposta avvenuta lo scorso ottobre, finalmente i due innamorati hanno coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie.

L’ex protagonista di Pretty Little Liars, che presto vedremo nella nuova serie The Perfectionists insieme a Sasha Pieterse, ha deciso di sposarsi nella sua terra d’origine. Janel Parrish, infatti, è infatti nata a Honolulu, nelle Hawaii, e proprio nel suggestivo arcipelago ha voluto celebrare il suo matrimonio con Chris Long circondata dall’affetto dei suoi cari e dei suoi amici.

Grazie alle news riportate da JustJared, ecco che scopriamo alcuni dettagli sulle nozze. La bella Janel ha indossato un abito Inbal Dror e la sua damigella d’onore era la sorella. Ad officiare la cerimonia è stato il fratello di Chris Long.


Ti potrebbe interessare: Sasha Pieterse si è sposata!


E ora passiamo agli invitati. Al matrimonio di Janel Parrish e Chris Long nessuna piccola reunion di PLL, ma erano presenti comunque alcuni volti noti della serie. Alle nozze hanno presenziato l’attore Brendan Robinson, interprete di Lucas, e Marlene King,  l’autrice della serie.

“Ci sentiamo così fortunati ad esserci trovati in questo pazzo mondo”, ha confessato Janel a Us Weekly, “Sposare l’uomo dei miei sogni nella mia casa delle Hawaii, circondata da familiari e amici, è stato un sogno”.

Congratulazioni ai novelli sposi!

Share.

About Author

Leave A Reply