Jeremy Davies nel cast del crossover Arrowverse 2018: sarà il villain John Deegan

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Inizia a delinearsi sempre più la trama del crossover Arrowverse 2018. Nonostante manchino ancora mesi prima dell’inizio dell’evento tv, continuano ad arrivare news sulla nuova avventura che coinvolgerà le serie Arrow, The Flash e Supergirl. Dopo la notizia dell’arrivo nel cast di Cassandra Jean Amell ed Elizabeth Tulloch, ecco che è stato annunciato l’ingaggio di Jeremy Davies. L’attore, che molti di voi ricorderanno come Daniel Faraday in Lost, interpreterà un villain.

Crossover Arroverse: Jeremy Davis è il villain John Deegan

La presenza di Jeremy Davies nel cast del crossover Arrowverse è stata riportata dal sito EW. Le anticipazioni svelano che il personaggio che interpreterà proviene dal mondo di Gotham: Davies sarà il villain John Deegan, un medico dell’Arkham Asylum che potrebbe essere più pazzo dei detenuti che tratta.

Secondo gli spoiler, le “macchinazioni” di Deegan attireranno Green Arrow, il Velocista Scarlatto e la Ragazza d’Acciaio a Gotham City.

Così, il casting di Jeremy Davies aggiunge nuovi dettagli relativi alla trama degli episodi del crossover Arrowverse 2018. Fino a questo momento sapevano che l’evento coinvolgerà Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4, non includendo Legends of Tomorrow e che saranno presenti Batwoman (Ruby Rose), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Superman (Tyler Hoeclin) e Nora Fries (Cassandra Jean Amell).

Il crossover prenderà il via domenica 9 dicembre 2018 negli Stati Uniti su The Cw e si concluderà martedì 11.

Share.

About Author

Leave A Reply