Kaos serie tv Netflix: i miti greci rivivono sul piccolo schermo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I miti greci vivranno di nuovo sul piccolo schermo con Kaos, serie tv Netflix di cui sono stati già ordinati 10 episodi. In base alle informazioni in nostro possesso scopriamo che Kaos racconterà la mitologia greca che sarà reinventata in chiave dark.

La serie è creata e scritta da Charlie Covell, autore dello show di successo ‘The End of The F***ing World’, e nella produzione sarà affiancato da Nina Lederman, Tanya Seghatchian e John Woodward.

Kaos, anticipazioni e uscita della serie tv Netflix

Sono ancora poche le informazioni su questo interessante progetto, ma bastano lo stesso a suscitare molta curiosità nei confronti di questo show. Stando ai dettagli riportati da Deadline, scopriamo che Netflix ha ordinato 10 episodi della serie tv Kaos, uno show che tratterà il tema della mitologia greca in chiave moderna e dark.

Ecco la sinossi ufficiale di Kaos: “Una rivisitazione dark-comica e contemporanea della mitologia greca, che esplora i temi della politica di genere, del potere e della criminilità”.

Purtroppo, al momento, ancora non conosciamo quali attori entreranno nel cast di Kaos e anche per l’uscita della nuova serie tv non è stato divulgato alcun dettaglio.

Non ci resta, dunque, che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire tutte le indiscrezioni sulla trama e sui protagonisti di Kaos.

Per restare informati sulle news delle serie tv seguiteci anche su Facebook.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply