Katie Cassidy e Matthew Rodgers sposi: il matrimonio della star di Arrow

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Katie Cassidy e Matthew Rodgers sono diventati marito e moglie! La star della serie tv Arrow è convolata a nozze in gran segreto, dopo un fidanzamento di circa un anno e mezzo. La notizia del matrimonio è stata svelata dalla stessa attrice, pubblicando su Instagram uno scatto del lieto evento.

Non posso fare a meno di innamorarmi di te.Sì, è ufficiale. Mrs Rodgers ti amo, mio marito. Queste le parole della Cassidy a corredo della foto condivisa sui social.

La bellissima Katie per il suo grande giorno ha indossato un abito di Provonias. In questo scatto eccola in tutto il suo splendore.

Come rivelano le fonti oltreoceano Katie Cassidy e Matthew Rodgers si sono sposati lo scorso sabato a Sunset Set, in Florida e alla cerimonia erano presenti famigliari e amici.

Katie Cassidy e Matthew Rodgers si sono fidanzati a giugno 2017. L’attrice ha raccontato a E! che il suo futuro marito l’ha sorpresa con una cena romantica facendole la fatidica proposta. Prima di questa relazione, l’attrice 32enne è stata legata al giocatore di hockey sul ghiaccio Jason Garrison, al cantante Jesse McCartney e a Jerry Ferrara.

Share.

About Author

Leave A Reply