Katy Keene, spin-off Riverdale, trama e anticipazioni: Lucy Hale protagonista

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lucy Hale, ex protagonista di Pretty Little Liars, sarà la protagonista di Katy Keene, lo spin-off di Riverdale. La Hale interpreterà appunto Katy Keene, una ventenne newyorkese che desidera diventare una stilista. Quando non è impegnata come personal shopper in un lussuoso grande magazzino, lei trascorre il suo tempo con gli amici e gli appuntamenti nella grande città.

The Cw ha ordinato il pilot dello spin-off di Riverdale e in breve si sono diffuse le prime anticipazioni sulla trama. Rispetto alla serie madre, Katy Keene sarà ambientata quattro anni dopo e seguirà le vicende di quattro giovani aspiranti artisti che inseguono i loro sogni.

Spin-off Riverdale, trama e cast di Katy Keene

Secondo la trama ufficiale, la nuova potenziale serie tv racconta le vite e gli amori di quattro personaggi iconici degli Archie Comics, tra cui anche Josie McCoy (Ashleigh Murray) , che cercano di sfondare a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione.

Oltre a Lucy Hale e Ashleigh Murray, fanno parte del cast di Katy Keene Jonny Beauchamp e Julia Chan che interpreteranno rispettivamente Jorge/Ginger Lopez e Pepper Smith. Jorge lavora nel negozio di famiglia, ma di notte diventa la drag queen Ginger. Pepper è la classica It Girl e il suo sogno è quello di poter aprire uno studio come quello di Andy Warhol.

Per il momento The Cw ha ordinato solamente il pilot dello spin-off di Riverdale e se il network darà l’ok arriverà la prima stagione di Katy Keene

Share.

About Author

Leave A Reply