Killing Eve 2 stagione: quando esce e anticipazioni sulla trama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente una data da cerchiare di rosso sul calendario. Dopo molta attesa è stato svelato quando esce Killing Eve 2 stagione, il nuovo ciclo di episodi della serie tv con Sandra Oh, ex Cristina Yang di Grey’s Anatomy, nel cast. L’uscita della seconda stagione è stata fissata per domenica 7 aprile 2019 su BBC America.

Leggi Anche: Sandra Oh e il trionfo ai Golden Globe 2019

Killing Eve 2 trama: Cosa aspettarsi?

La seconda stagione di Killing Eve riprenderà dai fatti che hanno concluso il primo capitolo della serie. Cosa accadrà dopo l’accoltellamento ai danni di Villanelle? Il produttore esecutivo Emerald Fennell, come riporta Deadline, ha rilasciato qualche anticipazione parlando di Eve, dichiarando che lei ha fatto qualcosa che potrebbe averla cambiata per sempre e che questo avrà conseguenze in ogni relazione della sua vita.

Secondo la sinossi ufficiale di Killing Eve 2, Villanelle è scomparsa ed Eve è profondamente scossa non sapendo se la donna che ha accoltellato sia viva o morta. Entrambe si trovano nei guai: Eve deve trovarla prima che lo faccia qualcun altro perché, lei non è l’unica persona che sta cercando Villanelle.

In attesa del debutto dei nuovi episodi ricordiamo che la prima stagione di Killing Eve è disponibile su TIMVision.

Quanto ricordi del primo episodio di Killing Eve? QUIZ

Share.

About Author

Leave A Reply