Killing Eve 3 ci sarà: la serie tv rinnovata ufficialmente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A poche ore dal debutto della stagione 2 è arrivata la notizia che Killing Eve 3 stagione ci sarà. L’acclamata serie tv con Sandra Oh, che di recente ha vinto anche un Golden Globe, è stata ufficialmente rinnovata da BBC America per un nuovo ciclo di episodi.

Per adesso ovviamente non sappiamo quale sarà l’uscita di Killing Eve 3, ma su TvLine apprendiamo che il nuovo capitolo vedrà ancora una volta un cambio di sceneggiatura dopo che Emerald Fennell aveva preso il posto di Phoebe Waller-Bridge, sceneggiatrice della prima stagione. Ad assumere questo ruolo, per le nuove puntate del drama, sarà Suzanne Heathcote.

“Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell hanno consegnato due stagioni coinvolgenti e divertenti. Come accaduto lo scorso anno – ha dichiarato Sarah Barnett, la Presidente di AMC Networks, – noi rinnoviamo Killing Eve da subito  ora con Suzanne Heathcote come sceneggiatrice principale, come segnale di fiducia. Killing Eve non fa nulla in un modo schematico; amiamo dare l’opportunità a tre donne geniali di lasciare il segno”.

La seconda stagione di Killing Eve ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti il 7 aprile 2019, mentre in Italia su TimVision è disponibile da lunedì 8 aprile.

Share.

About Author

Leave A Reply