Kingdom, serie tv Netflix sugli zombie: uscita, trama e trailer

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In arrivo su Netflix una nuova storia sugli zombie: si tratta di Kingdom una serie tv sudcoreana che sarà disponibile in catalogo dal 25 gennaio 2019. Il drama è scritto da Kim Eun-hee e diretto da Kim Seong-hun  e la prima stagione, composta da sei episodi da 50 minuti, racconta la storia di un’invasione zombie con l’aggiunta di elementi fantasy. Scopriamo nel dettaglio di cosa parla la nuova serie tv Netflix.

La trama di Kingdom è ambientata nel periodo Joseon, cioè  nei secoli che vanno dal 1392 al 1897, durante i quali il paese è stato governato dall’omonima dinastia. La storia racconta di un re defunto che risorge e di una misteriosa epidemia di zombie che si è diffusa nel suo regno. Di fronte a questi eventi sconvolgenti, un giovane principe affronta una missione estremamente pericolosa nel tentativo di capire cosa sta succedendo e salvare il proprio popolo.

Kingdom è la seconda serie tv sudcoreana prodotta da Netflix. La prima è Love Alarm e anche questa approderà in streaming nel 2019.

In attesa del rilascio di Kingdom vi lasciamo alla visione del teaser trailer e vi informiamo che la serie ha già in fase di preparazione una seconda stagione, le cui riprese partiranno a febbraio.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply