Kit Harington e Rose Leslie matrimonio: dettagli e foto delle nozze

Finalmente il fatidico sì è stato pronunciato. Kit Harington e Rose Leslie de Il Trono di Spade si sono sposati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati. Dopo sette anni insieme, gli attori di Game of Thrones, interpreti rispettivamente di Jon Snow e Ygritte, hanno celebrato il loro matrimonio in un castello scozzese di proprietà della famiglia della sposa. Dopo molta attesa e curiosità per il GoT Wedding, scopriamo i dettagli del lieto evento, a cui hanno preso parte moltissimi protagonisti de Il Trono di Spade.

GoT Wedding: le nozze di Kit Harington e Rose Leslie

Finalmente Kit Harington e Rose Leslie hanno pronunciato il fatidico sì. La coppia si è sposata oggi, 23 giugno 2018,  presso la Rayne Church nell’Aberdeenshire, in Scozia. Rose ha percorso la navata accompagnata dal padre,  discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra, e ad attenderla all’altare il suo Jon Snow.

A officiare la cerimonia è stato un monaco benedettino, Padre Chad Boulton e alla cerimonia hanno preso parte i loro colleghi attori di Game of Thrones. Alle nozze erano presenti gli attori Liam Cunningham e Nikolaj Coster-Waldau, che hanno partecipato anche all’addio al celibato di Kit,  Peter Dinklage, Emilia Clarke, Maisie Williams e Sophie Turner.

Il ricevimento è stato intimo e riservato e si è tenuto in un castello di Wardhill, che è la casa d’infanzia di Rose, appartenente alla sua famiglia da 900 anni.

Kit Harington e Rose Leslie storia

Kit e Rose si sono conosciuti proprio sul set de Il Trono di Spade e si sono innamorati in Islanda mentre giravano la seconda stagione di GoT dove abbiamo visto Jon Snow innamorarsi della bruta Ygritte. Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve e la storia d’amore sul set è diventata una relazione nella vita vera. Kit Harington e Rose Leslie sono insieme da sette anni, ma il fidanzamento ufficiale è recente. Lo scorso settembre la coppia ha annunciato il fidanzamento pubblicando un annuncio sul quotidiano britannico The Times.

Share.

About Author

Leave A Reply