KJ Apa vita privata: alcune curiosità sull’attore più amato di Riverdale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

KJ Apa è uno degli attori protagonisti di Riverdale, la serie tv di The Cw che ha raggiunto la sua terza stagione. Interprete di Archie Andrews, Kj Apa è diventato in breve un idolo per i fan dello show, uno dei protagonisti preferiti dai telespettatori insieme al collega Cole Sprouse (Jughead Jones).

Se volete scoprire qualche curiosità su KJ Apa, sulla sua vita privata e sulla sua carriera, allora proseguite la lettura. Di seguito troverete tante informazione sul bel ‘pel di carota’ dal fisico scolpito di Riverdale.

KJ Apa nome completo e significato

Forse sapete già che KJ Apa è soltanto un nome d’arte. Il suo nome completo, infatti, è Keneti James Fitzgerald Apa. Scelto da suo padre, in indiano significa “andare oltre a tutto”.

KJ Apa vita privata: un po’ di biografia

Il giovane attore di Riverdale è nato in Nuova Zelanda a Auckland il 17 giugno 1997. Le sue origini sono un po’ particolari, suo padre è samoano e sua madre una kiwi. KJ Apa non è figlio unico; ha due sorelle maggiori: Ari e Timēna.

Oltre ad essere un bravo attore, è anche un appassionato di musica. Infatti, prima di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, KJ Apa ha iniziato a suonare chitarra e pianoforte e a soli 14 anni infatti ha pubblicato il suo album The Third Room.

Per quanto riguarda la professione di attore, ha recitato dal 2014 al 2015 nella soap ‘Shortland Street’ interpretando il ruolo di Kane Jenkins. In seguito, appare in sei episodi di ‘Cul de Sac’.

Il suo primo ingaggio cinematografico è nel film ‘Qua la zampa’, ma il ruolo che gli ha permesso di raggiungere un successo strepitoso è quello di Archie Andrews in Riverdale.

KJ Apa è fidanzato?

Il noto attore di Riverdale è single? Alcune fonti sostengono che KJ Apa abbia avuto una relazione con Corinne Isherwood, modella neozelandese di 16 anni. I due sono stati fotografati più volte insieme e la loro presunta storia ha fatto scalpore per l’età di lei.

kj apa coule sprouse attori protagonisti riverdale

Cole Sprouse e KJ Apa

5 curiosità su KJ Apa

1 Il suo vero colore dei capelli è castano curo, dunque non è un vero ginger! Per il suo ruolo in Riverdale, l’attore deve sottoporsi a dei trattamenti per ottenere il rosso di Archie Andrews.

2 Ama i tatuaggi! In particolare, ha un grande tribale sulla spalla realizzato in onore della sua famiglia.

3 Non solo per finzione nella serie tv. KJ Apa e Cole Sprouse sono molto amici anche nella realtà.

4 Sapete quale coppia di Riverdale shippa? L’attore ha ammesso di voler vedere insieme Archie e Betty perché sono una coppia iconica.

5 Al provino per Riverdale KJ Apa si è portato dietro la sua chitarra. Il motivo? Per sentirsi più calmo e rilassato! A dichiararlo è stato lo stesso interprete in un’intervista a Cosmopolitan: “Mi sento più a mio agio quando ho una chitarra in mano”,ha ammesso. “Quando ho fatto un provino per Riverdale ho deciso di portare la mia chitarra lì perché sapevo che mi avrebbe calmato”.

Share.

About Author

Leave A Reply