L’Amica Geniale 2 stagione si farà: la serie tv ufficialmente rinnovata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Splendide notizie se vi siete appassionati alla storia di Lila e Lenù, le due protagoniste de L’Amica Geniale. La serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante, e attualmente in onda in Italia su Rai 1, è stata ufficialmente rinnovata per un nuovo ciclo di episodi. Dunque, state tranquilli. L’Amica Geniale 2 si farà!

Casey Bloys, presidente di HBO Programming e Fabrizo Salini, AD della Rai, hanno annunciato ufficialmente che la serie tv proseguirà con un nuovo capitolo. E non potevamo aspettarci diversamente, L’Amica Geniale sta ottenendo un ottimo riscontro dalla critica e non solo in Italia. La serie tv, infatti, è molto apprezzata anche negli Stati Uniti, in cui viene trasmessa da HBO.

Casey Bloys si è dichiarato molto entusiasta che la storia di Elena e Lila abbia avuto un riscontro così potente da parte del pubblico e per questo motivo non vede l’ora di proseguire la storia. Fabrizio Salini, invece, ha dichiarato che il successo ottenuto dalla serie rappresenta un motivo di grande orgoglio per la Rai.

La seconda stagione de L’Amica Geniale si concentrerà su ‘Storia del nuovo cognome’, secondo libro della tetralogia di Elena Ferrante.

L’amica Geniale libri: ecco tutte le info sui romanzi di Elena Ferrante

Share.

About Author

Leave A Reply