L’Amica Geniale, anticipazioni quarta puntata: il matrimonio di Lila

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Amica Geniale continua la sua programmazione con la quarta puntata che andrà in onda martedì 18 dicembre 2018 in prima serata su Rai 1. Si tratta dell’ultimo appuntamento della prima stagione in cui verrà svelato l’epilogo di questo primo ciclo di episodi della serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante.Ma la storia di Lila e Lenù non finirà con la quarta puntata, visto che L’Amica Geniale, di recente candidata ai Critics Choice Awards, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Tornando alle anticipazioni, la prossima settimana saranno trasmessi gli episodi intitolati ‘I fidanzati’ e ‘La promessa. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni quarta puntata de L’Amica Geniale

Nel settimo episodio vedremo che Elena non racconta a nessuno di quanto le è capitato durante l’estate e decide di non dirlo neppure alla sua migliore amica. Intanto Lila si fidanza ufficialmente con Stefano Carracci e quest’ultimo decide di investire nel progetto delle scarpe. Elena invece si fidanza con Antonio anche se per il ragazzo non prova vero affetto. Lila, dopo il fidanzamento, cambia atteggiamento e inizia a vantarsi provocando l’invidia degli altri ragazzi del Rione.

La quarta puntata de L’Amica Geniale prosegue con l’ottava episodio in cui Stefano chiede aiuto ai Solara perché è in difficoltà con la vendita delle scarpe. Intanto Nino chiede a Elena di scrivere un articolo per una piccola rivista e la ragazza accetta con entusiasmo. In questo compito Lenù si fa aiutare da Lila.

Durante il matrimonio di Lila, Elena scopre che il suo articolo non è stato pubblicato e questo la rende triste. Come se non bastasse, Elena ha un brutto litigio con Antonio. Durante il taglio della torta arriva Marcello Solara e Lila sbianca quando vede che lui indossa le prime scarpe che aveva prodotto da bambina e che Stefano custodiva con gelosia. Lila lascia la sala e scappa via…

Share.

About Author

Leave A Reply