L’Amica Geniale ai Critics Choice Awards: nomination per miglior drama in tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Amica Geniale è stata candidata ai Critics Choice Awards, ottenendo una nomination come Best Drama Series. Tra le altre serie tv che concorrono nella stessa categoria ci sono “Killing Eve”, “The Americans”, “Better Call Saul”, “The Good Fight”, “Homecoming”, “Pose” e “Succession”.

Non c’è da stupirsi della nomination ottenuta da L’Amica Geniale. La serie tv, attualmente in onda in Italia su Rai 1 e trasmessa in USA da HBO, sta ottenendo un successo strepitoso raccogliendo consensi da parte di pubblico e critica. Anche Negli Stati Uniti il drama tratto dalla tetralogia di Elena Ferrante ha ottenuto recensioni oltremodo positive.

In Italia le prime due puntata de L’Amica Geniale sono state seguitissime. Il primo appuntamento ha conquistato 7 milioni di spettatori con uno share quasi del 30 per cento e il secondo è stato una conferma, con più di 6 milioni di spettatori sintonizzati.

Per scoprire se L’Amica Geniale trionferà ai Critics Choice Awards l’appuntamento con la cerimonia di gala è fissato per il 13 gennaio 2019.

Share.

About Author

Leave A Reply