Laura Prepon e Ben Foster si sono sposati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Laura Prepon e il fidanzato Ben Foster si sono sposati. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice con una foto pubblicata su Instagram in cui la coppia appare molto felice.

Laura Prepon e Ben Foster sono fidanzati dal 2016 e la loro prima apparizione pubblica risale alla premiere del film The Girl on The Train, quando lei ha sfoggiato un anello di diamanti che ha ufficializzato la loro unione. Dopo circa un anno dal loro fidanzamento è nata la loro prima figlia.

La star di Orange is The New Black è diventata mamma lo scorso 22 agosto 2017, mettendo al mondo una splendida bambina di nome Ella.

Dopo la gioia nell’esser diventati genitori, Laura Prepon e Ben Foster si sono finalmente sposati. L’attrice ha postato una loro immagine su Instagram, in cui ha ringraziato tutti coloro che le hanno mostrato affetto: “Oggi sposati! Grazie per l’amore e per il supporto. Augurando a tutti noi tante belle cose”.

Just Married! Thank you for all the love and support. Wishing all of us the good stuff!

Un post condiviso da Laura Prepon (@lauraprepon) in data:

La sposa indossava un abito senza maniche e aveva un grande bouquet di rose. Lo sposo nella foto è raffigurato con un completo con gilet e cravatta abbinato a un cappello.

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply