Le Regole del Delitto Perfetto 5 stagione: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Annalise Keating (Viola Davis) e i suoi studenti ci terranno compagnia anche la prossima stagione tv. How To Get Away With Murder 5 ci sarà e la serie tv promette di tornare con nuovi intrighi e misteri da risolvere, anche se le anticipazioni sulla trama de Le Regole del Delitto Perfetto 5 stagione rivelano che il legal drama assumerà un tono più leggero rispetto alle passate stagioni.

Dopo la fine del quarto capitolo, hanno iniziato a circolare i primi spoiler sui nuovi episodi che riguardano sia la trama sia i protagonisti della serie tv. Ecco, dunque, tutto quello che sappiamo su How To Get Away With Murder 5.

Le Regole del Delitto Perfetto 5, quando esce?

La data di uscita della quinta stagione di HTGAWM è stata fissata per giovedì 27 settembre 2018. Nella stessa serata andrà in onda anche la premiere di Grey’s Anatomy 15, formata da un doppio episodio. Il giovedì seguente, il 4 ottobre, sarà trasmessa anche la 2 stagione di Station 19. Comincerà così la nota serata TGIT di ABC con le serie tv targate Shondaland.

Anticipazioni How To Get Away With Murder 5: cosa accadrà e cast

Gli spoiler annunciano che nella prossima stagione saranno presenti flashback con protagonisti Sam, Bonnie, Frank e Annalise. “Abbiamo una grande trama per loro – ha anticipato il produttore esecutivo Pete Nowalk – Per noi come scrittori è divertente, e speriamo lo sarà anche per il pubblico, riempiremo molti dei vuoti della loro storia”.

Nella quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto non mancheranno i flashforward, solo che assumeranno una connotazione leggermente diversa rispetto al passato. “Per una volta so di cosa trattano. Non penso che questo significhi che saranno privi di sangue – ha affermato Nowalk –  ma credo di essere davvero entusiasta di fare qualcosa di diverso e divertente, è qualcosa di pianificato”.

Stando alle indiscrezioni in HTGAWM 5 stagione assisteremo al matrimonio di Connor e Oliver. Nulla di certo ancora, ma se avverranno le nozze Coliver il tutto sarà trattato in maniera divertente. “Dirò, personalmente odio i matrimoni, e odio il tropo, quindi lo faremo nel nostro modo divertente”, ha svelato Nowalk.

Le Regole Del Delitto Perfetto Gabriel Maddox: chi è?

le regole del delitto perfetto 5 gabriel maddox

L’attore Rome Flynn nei panni di Gabriel Maddox in HTGAWM

Il personaggio di Gabriel Maddox (Rome Flynn)  è il cliffhanger portato in scena dalla quarta stagione, la cui storia sarà esplorata nel corso de Le Regole del Delitto Perfetto 5. Quello che sappiamo fino adesso è che Frank lo conosce e che questo giovane ragazzo è il figlio di una delle protagoniste. Gabriel è il figlio di Annalise o di Bonnie?

Nowalk, in una passata intervista a TvGuide, ha svelato che l’identità di Gabriel sarà il primo mistero dei nuovi episodi e che la sua storia sarà svelata non troppo lentamente. “Frank sa chi è sua madre o la conosce. Questo è un grande mistero e ci saranno indizi su tutto ciò nella prossima stagione”, ha detto il produttore.

Il cast de Le Regole Del Delitto Perfetto 5

Al momento le news sul cast di How To Get Away With Murder 5 riguardano proprio l’interprete di Gabriel Maddox. Rome Flynn, infatti, avrà molto spazio nella quinta stagione, visto che il giovane attore è stato promosso a regular. Una notizia che conferma che la sua storia sarà fondamentale nelle prossime puntate.

Restate sintonizzati per scoprire tutte le nuove news!

Share.

About Author

Leave A Reply