Le Regole del Delitto Perfetto 5 primo episodio: trama e anticipazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Annalise Keating e i Keating 4 stanno per tornare. Giovedì 27 settembre prenderà il via Le Regole del Delitto Perfetto 5 con il primo episodio che aprirà ufficialmente le danze della quinta stagione del drama targato Shondaland. Per i fan delle serie tv di Shonda Rhimes, ricordiamo che lo stesso giorno debutterà anche Grey’s Anatomy 15 con la prima doppia puntata.

How To Get Away With Murder 5×01, anticipazioni primo episodio

All’inizio della stagione 5 di How To Get Away With Murder Bonnie (Liza Weil) sarà preoccupata che i file che possedeva Denver non vengano esposti, visto che esiste anche la possibilità che quegli stessi file contengano un qualcosa circa la possibilità che suo figlio sia ancora vivo

Il primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 5 è come un ritorno alla forma. A dichiarare ciò è stata la presidente di ABC, Channing Dungey che ha anche anticipato che i colpi di scena tornano immediatamente. “Credo che le persone saranno entusiaste di vedere come si svolge il mistero questa stagione”, ha affermato la Dungey.

Il mistero centrale della quinta stagione di HTGAWM sarà presentato già dall’episodio 5×01. Le anticipazioni annunciano che nella prima puntata  Annalise (Viola Davis) è occupata nel selezionare gli studenti per la sua nuova clinica legale e deve destreggiarsi tra offerte di lavoro di aziende concorrenti. I Keating 4 cercando di andare oltre il tumulto e il caos dello scorso semestre, ma si presenta un nuovo mistero che scuote le cose per tutti.

Per scoprire cosa dovranno affrontare quest’anno gli studenti della Keating non resta che attendere il giorno d’uscita de Le Regole del Delitto Perfetto 5 che ricordiamo è il 27 settembre negli USA.

Share.

About Author

Leave A Reply