Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix ha ordinato 16 nuovi episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le Terrificanti Avventure di Sabrina continueranno ancora per un po’. Netflix ha annunciato che la serie televisiva con protagonista Kiernan Shipka tornerà presto con nuove storie da raccontare. In particolare il gigante dello streaming ha ordinato 16 episodi inediti che verranno rilasciati in due parti.

L’annuncio del rinnovo di Sabrina è avvenuto con un video con protagonista Salem, a distanza di pochi giorni dallo speciale natalizio, rilasciato lo scorso dicembre da Netflix.

Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore della serie, in un comunicato ha espresso la sua gioia per la possibilità di poter raccontare ancora la storia de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. “sono entusiasta di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con i nostri incredibili membri del cast e della troupe, guidati dall’inarrestabile Kiernan Shipka”.

La seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina andrà in onda il 5 aprile 2019. In questi episodi ritroveremo la protagonista in una versione ancora più dark e più legata al mondo delle streghe. Questo la porterà ad allontanarsi da Harvey e dai suoi amici mortali. Tra le novità ci sono new entry nel cast: Jedidiah Goodacre, nel ruolo dello stregone Dorian Gray, e Alexis Denisof, nei panni del fidanzato di Mrs Wardwell.

Share.

About Author

Leave A Reply