Le Terrificanti Avventure di Sabrina speciale Natale: uscita e trama episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sabrina Spellman tornerà prima del previsto! A distanza di poche settimane dall’uscita della prima stagione della serie tv, e in attesa del secondo capitolo, Netflix ha annunciato che Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà con un episodio speciale di Natale, la cui uscita è prevista in streaming per il 14 dicembre 2018.

“Sia lode a Satana! Voglio dire, sia lode a Santa! Sabrina avrà uno speciale natalizio che uscirà il 14/12!! Adoro questo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina!!”. Così Roberto Aguirre Sacasa ha annunciato sui social l’arrivo dello speciale natalizio della serie Netflix.

L’episodio natalizio sarà intititolato Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale e già conosciamo la trama della puntata grazie alla sinossi che è stata rilasciata:

Anche la Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, festeggia il solstizio d’inverno, la notte più lunga dell’anno, quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane e raccontare storie di fantasmi. Nel nuovo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, però, scopriremo che le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori, sia che siano essi benvenuti o meno. E chissà cosa potrebbe scendere giù dal caminetto!

Nella puntata di Natale ritroveremo Kiernan Shipka e tutti gli altri protagonisti della prima stagione della serie tv.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply