Le Terrificanti Avventure di Sabrina: trailer, uscita, trama e cast della serie tv Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente è stata resa nota la data di uscita della nuova serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il drama targato Netflix che racconta le vicende di una giovanissima Sabrina Spellman. Il rilascio degli episodi è previsto in pieno periodo di Halloween: la data da ricordare è quella del 26 ottobre 2018.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina serie tv: la trama

La serie tv è  basata sul fumetto della Archie Comics e sarà formata, per adesso, da due stagioni di dieci episodi ciascuna. Il nuovo progetto di discosterà dalla celebre sitcom degli anni Novanta, raccontando una storia a tinte dark.

La trama de Le Terrificanti Avventure di Sabrina  illustrerà la storia di una giovane Sabrina in piena lotta con se stessa, per cercare di conciliare la sua doppia natura di strega e di mortale, mentre combatte le forze del male che minacciano il mondo in cui vive. Gli episodi sono contraddistinti da elementi dark, in cui non manca l’horror e la stregoneria. Non a caso, la nuova serie Netflix è stata descritta come un mix che ricorda i grandi classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista.

Il personaggio di Harvey, descritto come affascinante, romantico e intelligente, potrebbe essere un nemico di Sabrina, visto che la famiglia del ragazzo discende da una linea di cacciatori di streghe.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Il cast

All’attrice Kiernan Shipka (Mad Men) è stato affidato il compito di interpretare la protagonista, Sabrina Spellman, mentre per il ruolo di Harvey è stato scritturato l’attore Ross Lynch. Fanno parte del cast anche Miranda Otto e Lucy Davis nei panni delle zie di Sabrina. Tra gli altri interpreti Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Michelle Gomez e Bronson Pinchot.

Il trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Share.

About Author

Leave A Reply