Legends of Tomorrow 4: Keiynan Lonsdale non ci sarà

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Keynan Lonsdale non tornerà nella stagione 4 di Legends of Tomorrow. Questa è l’ultima news che riguarda il cast del prossimo ciclo di episodi della serie tv incentrata sulle avventure delle Leggende, in onda su The CW e appartenente all’universo dell’Arrowverse.

L’attore, interprete di Wally West aka Kid Flash, è entrato nella squadra delle Leggende nel corso della terza stagione, ma già dal prossimo anno non sarà più un series regular e non seguirà i suoi compagni d’avventura capitanati da Sara Lance (Caity Lotz). Questo significa che appenderà il suo costume al chiodo?

Stando a quanto riporta Deadline, Keynan Lonsdale sarà presente nel primo episodio di The Flash 5 in qualità di guest star e non sappiamo quando e se ritornerà nella serie tv che lo ha lanciato. Infatti, il futuro di questo personaggio risulta ancora incerto e per saperne di più dovremo aspettare le prossime indiscrezioni.

Per quanto riguarda il cast di Legends of Tomorrow 4 sappiamo che Matt Ryan riprenderà il suo ruolo di John Constantine a pieno titolo, visto che è stato promosso a regular. Insieme a lui ci sarà anche l’attrice Jes Macallan che continuerà ad interpretare Ava Sharpe.

Proprio a quest’ultima si uniranno Sara Lance e il suo Team per correggere gli ultimi anacronismi rimasti. Constantine, però, informerà che dovranno vedersela con i Fuggiaschi, creature magiche di leggende, miti e favole.

Per restare sempre aggiornato sugli aggiornamenti delle serie tv seguici su Facebook.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply