Legends of Tomorrow 4×01: trama e anticipazioni del primo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Legends of Tomorrow 4 debutterà il 22 ottobre 2018 negli Stati Uniti con la messa in onda del primo episodio intitolato ‘The Virgin Gary’. La quarta stagione del drama targato The Cw vedrà la presenza dell’attore Matt Ryan in qualità di regular nel ruolo di John Constantine e nella season premiere sarà proprio lui a mettere in guardia le Leggende sulla presenza di una nuova minaccia. Infatti, nel nuovo capitolo della serie tv il Team dovrà vedersela con i Fuggiaschi, creature magiche di fiabe, miti e leggende.

Legends of Tomorrow 4: trama primo episodio

Il primo episodio di Legends of Tomorrow 4 è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Phil Klemmer & Grainne Godfree. Le anticipazioni sulla trama rilasciate da The Cw informano che dopo aver sconfitto Mallus, le Leggende si trovano in un territorio sconosciuto con il Time Bureau. La situazione cambia quando John Constantine informa la squadra circa una nuova minaccia magica che finisce per condurre il Team a Woodstock. .

Constantine pensa di sapere come sconfiggere la nuova minaccia, ma avrà bisogno dell’aiuto della squadra e dei suoi talenti speciali per aiutare con il suo incantesimo.

Nel frattempo, in Legends of Tomorrow 4×01, Nate (Nick Zano) e Rory (Dominic Purcell) partono per un’avventura lasciando Nate di fronte a qualcuno del suo passato.

Appuntamento per il 22 ottobre per scoprire cosa accadrà ai protagonisti dello show!

Share.

About Author

Leave A Reply