Legends of Tomorrow 4×03: anticipazioni, trama e promo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lunedì 5 novembre 2018 negli Stati Uniti andrà in onda una nuova puntata di Legends of Tomorrow 4, l’episodio 4×03 in cui le Leggende si ritroveranno nella Londra degli anni ’70. Qua, i supereroi dovranno occuparsi di un fuggiasco appartenente ad una banda di criminali.

Legends of Tomorrow 4: trama episodio 4×03

L’episodio 4×03 di Legends of Tomorrow 4 si intitola “Dancing Queen” e le anticipazioni rivelano che quando le Leggende scoprono che un fuggiasco si nasconde nella Londra degli anni Settanta si rendono conto che l’uomo fa parte di una banda che prende di mira la monarchia britannica.

Cercando di fermare la banda, capiscono che qualcuno delle Leggende deve infiltrarsi in quel gruppo. Con stupore di tutti, Ray (Brandon Routh) è quello che ha guadagnato la fiducia dopo essere stato sottoposto a una serie di test con l’aiuto di Sara (Caity Lotz) e Rory (Dominic Purcell).

Gary (guest star Adam Tsekhman) intanto mostra a Nate (Nick Zano) le corde al Time Bureau, ma risulta essere qualcosa di diverso da un normale giorno in ufficio.

Legends of Tomorrow 4: promo episodio 4×03

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply