Legion rinnovata per una terza stagione da FX

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La storia di David Haller proseguirà anche nella prossima stagione televisiva. I fan della serie tv saranno lieti di apprendere che la serie tv Legion è stata rinnovata per una terza stagione da FX. La notizia è arrivata mentre la seconda stagione è in onda e ormai prossima conclusione: il finale di stagione andrà in onda l’11 giugno 2018 negli Stati Uniti.

Legion 3 si farà, serie tv rinnovata da FX

La news del rinnovo di Legion per una 3 stagione è stata annunciata da Variety che ha anche riportato le parole di Eric Schrier, il co-presidente della programmazione originale FX.

“Legion ha ridefinito le storie dei supereroi e ha superato ogni aspettativa con l’intensità e le rivelazioni della seconda stagione – ha dichiarato Eric Schrier – Siamo orgogliosi dei risultati di Noah Hawley e siamo onorati di proseguire la serie per superare i limiti della narrazione televisiva convenzionale. Siamo grati  per il contributo dei nostri produttori esecutivi John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb per la Marvel Television e del nostro meraviglioso cast e della troupe di questa serie tv così appassionante.”

Ma quando andrà in onda Legion 3? Troppo presto per avere una data di uscita precisa, ma Variety rivela che al momento il nuovo ciclo di episodi è in programma per uscire nel corso del 2019.

Ti potrebbe interessare…

Legion, spiegazione della serie tv: analisi del telefilm visionario di FX

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply