Light As a Feather serie tv: trama, cast e trailer del drama horror di Hulu

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sta per esordire una serie tv che potrebbe far felici tutti i fan di Pretty Little Liars: si intitola Light As a Feather ed è un adattamento del libro di Zoe Aarsen. La serie tv è prodotta da Hulu e la prima stagione è composta da 10 episodi. Per le sue caratteristiche, Light As a Feather può essere indicata come una serie tv simile a PLL, con la differenza che il nuovo show presenta un lato horror.

Light As a Feather, quando esce la serie tv?

L’uscita di Light As a Feather è stata fissata per venerdì 12 ottobre 2018 quando la serie v sarà disponibile su Hulu negli Stati Uniti. Per il momento non è noto se e quando il drama andrà in onda in Italia.

Light As a Feather, trama e cast della serie tv

La trama di Light As a Feather racconta la storia di cinque giovani studentesse che a causa di quello che sembrava essere un gioco innocente si ritrovano in una situazione spaventosa. Il gioco, infatti, di innocente ha ben poco e questo porterà alla morte di alcune giovani che vengono predette dal gioco. Le ragazze sopravvissute devono capire come mai siano diventate la preda di forze oscure e misteriose.

Le protagoniste di Light As a Feather sono:

Ajiona Alexus che interpreterà Candace,

Peyton List nei panni di Olivia,

Haley Ramm nel ruolo di Violet,

Brianne Tju nelle vesti di Alex,

Liana Liberato che interpreta McKenna.

Nel cast inoltre figurano Dylan Sprayberry nel ruolo di Henry, Dorian Brown Pham che sarà Deb e Jordan Rodrigues nei panni di Trey.

Il trailer di Light as a Feather

Se le premesse vi hanno incuriosito, date un’occhiata anche al trailer ufficiale!

Share.

About Author

Leave A Reply