Lodge 49 serie tv: uscita, trama e cast del nuovo drama di AMC

La prima stagione, composta da 10 episodi, racconterà la storia dell'ex surfista Dud (Wyatt Russell)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lodge 49 è una nuova serie tv di AMC la cui data di uscita è fissata per il 6 agosto 2018, giorno in cui riprenderà il via anche Better Call Saul con la 4 stagione. Il nuovo drama, ambientato in California, è un progetto prodotto da Paul Giamatti e scritto da Jim Gavin, in cui figura l’attore Wyatt Russell nel ruolo di protagonista.

La trama di Lodge 49

La prima stagione di Lodge 49, che sarà composta da 10 episodi, è stata descritta come una fiaba moderna ambientata a Long Beach che racconta le vicende dell’ex surfista Dud (Wyatt Russell). Le indiscrezioni sulla trama rivelano che Dud decide di entrare a far parte di una confraternita per tentare di ritrovare lo stile di vita semplice e felice che aveva prima della morte del padre.

È proprio attraverso il legame che si crea con gli altri membri del gruppo che Dud riscopre il senso della vita che aveva perso da tempo, confrontandosi con le sue paure più profonde e le sue speranze più grandi.

In un’intervista a The Hollywood Report Joel Stillerman, a capo della programmazione originale delle serie AMC, , ha parlato di Dud, definendolo un personaggio complesso e affascinante che rappresenta sul piccolo schermo la speranza e la futilità, la commedia e la tragedia e la fragilità dell’esistenza.

Cast e protagonisti della serie tv Lodge 49

Nel cast di Lodge 49, oltre Wyatt Russell, troviamo anche Brent Jennings nei panni di Ernie Fontaine, Sonya Cassidy come Liz Dudley, Linda Emond nel ruolo di Connie Mills, David Pasquesti che interpreta Blaise St. John e Eric Allan Kramer nelle vesti di Scott Mills.

Share.

About Author

Leave A Reply