Lucifer 4 anticipazioni: nel cast l’attrice Inbar Lavi nei panni di Eva

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Annunciata una new entry nel cast di Lucifer 4, il nuovo capitolo della serie tv che dopo la sua cancellazione su FOX sarà disponibile in streaming su Netflix. Tra i nuovi attori della quarta stagione di Lucifer figurerà anche Inbar Lavi, attrice israeliana nota per le sue partecipazioni nelle serie tv Underemployed, in Castle, Sons of Anarchy, Prison Break e in Imposters.

Secondo le anticipazioni riportate dai media statunitensi, Inbar Lavi vestirà i panni di Eva, proprio il personaggio biblico. Descritta come la peccatrice originale, pericolosa e maliziosa, Eva è stanca dell’eternità trascorsa con Adamo e della routine del suo matrimonio. Inizia così a sentire la mancanza del suo primo amore, colui che l’ha tentata molti anni prima: Lucifer.

Date queste premesse, possiamo immaginare che le cose in Lucifer 4 si faranno ancora più interessanti. Non a caso, le precedenti indiscrezioni, avevano rivelano che i nuovi episodi avrebbero portato in scena più scene hot e un linguaggio più esplicito.

Ricordiamo che tra i nuovi protagonisti della quarta stagione di Lucifer ci sarà anche l’attore Sasha Roiz che vestirà i panni di Luke Reynolds, agente dei Marshal degli Stati Uniti.

Share.

About Author

Leave A Reply