Lucifer 4 stagione anticipazioni: news su uscita, cast e trama episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le riprese di Lucifer 4 stagione sono iniziate e, in attesa di sapere la data di uscita su Netflix, non resta che scoprire tutte le news e le anticipazioni sulla trama del nuovo ciclo di episodi che sarà disponibile sulla piattaforma streaming.

Lucifer 4 uscita: quando saranno disponibili gli episodi?

Lo scorso giugno i fan della serie hanno tirato un sospiro di sollievo, apprendendo la notizia del salvataggio di Lucifer da parte di Netflix. Infatti, lo show era stato precedentemente cancellato da FOX,  la rete in cui il telefilm è andato in onda per 3 stagioni. Dopo la grandiosa news, i fan stanno aspettando con trepidazione di scoprire quando uscirà Lucifer 4 per continuare a seguire le avventure dei protagonisti.

Per adesso sappiamo solamente che gli episodi della quarta stagione di Lucifer, saranno rilasciati interamente in streaming, per la gioia degli amanti del binge watching. Una data precisa ancora non c’è, ma il rilascio delle 10 puntate previste dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2019.

Lucifer 4 spoiler: news su trama e cast

Nella nuova stagione del drama ci sarà una new entry nel cast. L’attore Sasha Roiz, ex protagonista di Grimm, farà il suo esordio nel primo episodio di Lucifer 4, season premiere intitolata ‘Everything’s Okay’. Roiz vestirà i panni di Luke Reynolds, agente dei Marshal degli Stati Uniti. Probabilmente il suo personaggio sarà chiamato a indagare sull’omicidio di Marcus Pierce, ucciso proprio da Lucifer nel finale della terza stagione.

Trai nuovi arrivi anche l’attrice Inbar Lavi che ricoprirà il ruolo di Eve, descritta come la ‘peccatrice originale’.

Nel primo episodio, inoltre, scopriremo che il protagonista dovrà affrontare una nuova minaccia. Infatti, verrà introdotto un nuovo personaggio, un prete, che sta lavorando con fervore a una teoria cospirativa sulla vera identità di Lucifer Morningstar.

Continuando a parlare della trama di Lucifer 4, le indiscrezioni rilasciate nel corso degli ultimi mesi hanno annunciato che molto probabilmente la quarta stagione sarà un po’ più esplicita rispetto le precedenti, portando sul piccolo schermo scene di nudo e un linguaggio più diretto.

Inoltre, è stato confermato che il quarto capitolo risponderà alle domande lasciate in sospeso dal finale della 3 stagione.

Questi al momento gli spoiler su Lucifer 4. Per saperne di più restate sintonizzati!

Share.

About Author

Leave A Reply