Lucifer 4 stagione ci sarà: Netflix salva la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cari fan, gioite! Lucifer 4 stagione ci sarà, visto che Netflix ha salvato la serie tv che era stata cancellata precedentemente da FOX. La piattaforma di streaming è riuscita a trovare l’accordo per realizzare un nuovo capitolo della serie tv che, secondo le indiscrezioni, sarà composto da 10 episodi inediti.

Lucifer su Netflix: la quarta stagione in streaming

La cancellazione di Lucifer da parte di FOX ha generato un forte malcontento tra i fan della serie tv e anche tra gli addetti ai lavori, i quali hanno più volte espresso il desiderio che a Lucifer venisse trovata un’altra ‘casa’. E, fortunatamente, così è stato. Come riporta TvLine, Lucifer approderà su Netflix con la quarta stagione.

Nel corso delle ultime settimane si era parlato di un interessamento da parte di Amazon, ma alla fine il colosso dello streaming ha avuto la meglio, stringendo un accordo con Warner Bros.

Ovviamente la notizia che la quarta stagione di Lucifer si farà ha mandato in visibilio tutti i fan dello show e non sono mancate neanche le manifestazioni di gioia da parte dei produttori e del cast. Questo che vedete di seguito, per esempio, è il messaggio dell’attore Tom Ellis, interprete di Lucifer, che esprime il suo entusiasmo e che ringrazia tutti coloro che hanno supportato il salvataggio della serie.

Adesso i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo, visto che la campagna #SAVELUCIFER ha dato i suoi frutti. Dopo questa bellissima notizia non resta che rimanere in attesa di aggiornamenti, mentre aspettiamo con trepidazione l’uscita di Lucifer 4 su Netflix.

Share.

About Author

Leave A Reply