Lucifer 5 stagione si farà, ma sarà l’ultima stagione!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lucifer 5 stagione si fa! Per la gioia di tutti i fan, Netflix ha rinnovato la serie tv per un quinto capitolo. La buona notizia, però, viene un po’ offuscata da una un po’ meno buona: Lucifer 5 stagione sarà l’ultima.

In un comunicato gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno dichiarato di essere felici per la possibilità di finire la storia di Lucifer grazie a Netflix: “Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato la nostra serie tv la scorsa stagione e adesso per lasciarci concludere la storia di Lucifer alle nostre condizioni. Vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e il loro sostegno. Il meglio deve ancora venire!”

La quarta stagione è terminata con un cliffhanger e gli showrunner in una intervista hanno svelato di sapere già come inizierà Lucifer 5. Sulla stagione 5, di cui ancora non si conosce il numero esatto di episodi, Henderson e Modrovich hanno anticipato: “Abbiamo anche una cosa davvero divertente che sappiamo sarà un grande fattore guidante nella quinta stagione e siamo entusiasti anche per questo”.

Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di Lucifer 5 per sapere come si concluderà la serie tv con Tom Ellis.

Share.

About Author

Leave A Reply