Come sta Luke Perry? Gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

UPDATE: Luke Perry non ce l’ha fatta. L’attore purtroppo è morto a 52 anni nella mattina del 4 marzo 2019 a seguito di un ictus.

Dopo l’ictus che ha colpito Luke Perry nella mattina del 27 febbraio 2019, amici, colleghi e fan sono in apprensione per le sue condizioni di salute. Sono passati 5 giorni e le notizie su come sta Luke Perry sono ancora scarse.

Luke Perry malore: gli ultimi aggiornamenti

L’unico aggiornamento arriva da ETOnline, in cui si legge che un portavoce ha riferito che l’attore si trova ancora in ospedale sotto osservazione. Inoltre ET ha intervistato Shannen Doherty, ex collega di Perry in Beverly Hills 90210. La Doherty non ha rivelato molto ma ha dichiarato di essere in contatto con Luke Perry dal suo ricovero:

Non posso parlarne adesso perché inizierei a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan.

Shannen Doherty ha invitato colleghi e amici a mandare solo dei pensieri positivi per Luke Perry.

La vicinanza dei colleghi

Dopo la notizia del malore di Luke Perry subito sui social sono stati pubblicati messaggi di sostegno e vicinanza da parte dei suoi colleghi. A cominciare proprio da Shannen Doherty che ha pubblicato un tenero post correlato da una foto con Brenda e Dylan. Anche Ian Ziering, interprete di Steve in Beverly Hills, ha espresso il suo dolore nell’aver appreso la triste notizia: “Non ho parole per esprimere il dolore che ha provato il mio cuore apprendendo di questa notizia scioccante”.

Naturalmente non sono mancati i messaggi di sostegno da parte del cast di Riverdale, serie tv di The Cw in cui Luke Perry è al momento impegnato nel ruolo di Fred Andrews. Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper, ha pubblicato un suo pensiero su Instagram: Sto pensando a te Luke e prego affinché tu ne esca indenne”.

Post di sostegno sono stati anche pubblicati da Cole Sprouse, Skeet Ulrich, Marisol Nichols, Nathalie Boltt e Hayley Law.

Share.

About Author

Leave A Reply