Mandy Moore si è sposata con Taylor Goldsmith: i dettagli del matrimonio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Mandy Moore e Taylor Goldsmith sono diventati marito e moglie. Il matrimonio tra la star di This Is Us e il cantante dei Dawes si è celebrato la scorsa domenica a Los Angeles con una cerimonia molto romantica e intima a cui hanno presenziato anche i colleghi di Mandy Moore.

Il matrimonio di Mandy Moore con il fidanzato Taylor Goldsmith

Secondo quanto si legge su Elle, il matrimonio di Mandy Moore e Taylor Goldsmith è stata una cerimonia molto discreta e intima, con un piccolo gruppo di famigliari e amici, tra cui anche alcuni attori colleghi di This Is Us,  Milo Ventimiglia, come Chrissy Metz e Sterling K. Brown. Le nozze sono iniziate in serata, subito dopo il tramonto ed esteticamente la cerimonia è stata molto romantica in stile boho con grandi composizioni floreali e tappeti a terra a circondare l’altare.

Anche per quanto riguarda la torta gli sposi non hanno optato per qualcosa di tradizionale ma hanno scelto  12 torte nuziali diverse tutte da assaggiare.

Questo è stato il secondo matrimonio per l’attrice protagonista di This Is Us. Mandy Moore, infatti, è stata sposata con Ryan Adams da cui ha divorziato circa tre anni fa. Mandy Moore e Taylor Goldsmith si sono conosciuti nel 2015 su Instagram, dopo che lei aveva detto di essere una fan della sua band, i Dawes.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply