Maniac serie tv uscita: su Netflix in arrivo il drama con Emma Stone e Jonah Hill

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente Netflix ha annunciato la data di uscita di Maniac, serie tv molto attesa dagli spettatori. Il servizio streaming, in occasione dei TCA, ha annunciato che il rilascio del drama con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill è previsto per venerdì 21 settembre. La serie tv Netflix è un adattamento dell’omonimo telefilm norvegese e alla regia troviamo Cary Fukunaga, premiato con l’Emmy per True Detective

Ma di cosa parla Maniac? Secondo la sinossi ufficiale, i 10 episodi della prima stagione raccontano le vicende di “due estranei che si ritrovano coinvolti in una sconvolgente sperimentazione farmaceutica finita male” secondo la sinossi ufficiale. Nel dettaglio, la trama di Maniac è ambientata in un istituto psichiatrico dove due pazienti, Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), vivono tra tra un mondo di fantasia da loro creato e la realtà oggettiva.

Maniac cast: attori protagonisti

Oltre Emma Stone e Jonah Hill, il cast di Maniac include Sally Field (Brothers and Sisters), Justin Theroux (The Leftovers) nei panni del dottor James K. Mantleray, Jemima Kirke (Girls), Sonoya Mizuna nel ruolo ricorrente della dottoressa Fujita, Josh Pais che interpreta Andy e Geoffrey Cantor nelle vesti di Frank.

Share.

About Author

Leave A Reply